Lista di Spagna 158, Venezia - Tel +39.041.716133 - info@hotel-nazionale.it
Seguici su
  • Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch

Prenota direttamente qui, senza agenzia

Arrivo
Notti
Adulti

Ci troviamo in Lista di Spagna, 158 – Venezia

come-arrivare

Per raggiungere l’Hotel Nazionale non ci sarà bisogno di nessuna arrampicata sui ponti con trolley e valigie pensanti!

L’Hotel si trova infatti vicinissimo alla stazione dei treni ed è ben collegato con i vari punti di accesso alla città (porto, stazione degli autobus, parcheggio per le automobili).

Inoltre in due passi raggiungerete il maggiore punto di arrivo di tutti i vaporetti  (fermata “Ferrovia”) da cui partire per l’esplorazione a 360° di Venezia e la sua laguna.

Parcheggio all’isola del Tronchetto
Il grande parcheggio dell’isola del Tronchetto è collegato con Venezia tramite autobus (6 barrato), vaporetto (linea 2) o People Mover.

Parcheggio – Piazzale Roma
Piazzale Roma è il punto limite oltre il quale non possono più transitare auto, motorini e biciclette. Anche qui sono presenti diversi parcheggi.

Porto di Venezia – Stazione Marittima
Il Porto di Venezia è il punto di arrivo di navi da crociera, aliscafi, yacht, traghetti. È collegato con Venezia sempre tramite autobus, vaporetto o People Mover.

People Mover: funicolare terrestre di collegamento tra il Tronchetto e Piazzale Roma.
La funicolare collega tre punti nevralgici del flusso turistico: Piazzale Roma, Stazione Marittima e isola del Tronchetto.

Stazione degli Autobus – Piazzale Roma
A Piazzale Roma si trova la stazione degli autobus, il punto di arrivo e di partenza di tutti gli autobus che collegano Venezia alla terraferma.

Stazione dei treni Venezia Santa Lucia
La stazione dei treni Santa Lucia si trova già immersa nel centro storico di Venezia ed uscendo ci si trova davanti al Canal Grande.

Fermata dei vaporetti “Ferrovia”
Qui si trovano le fermate delle principali linee di navigazione pubblica di Venezia con cui raggiungere i maggiori punti d’interesse dell’isola tra cui San Marco, l’Accademia, Rialto, Murano, ecc.